About Bed and Breakfast in Parma



L'appartamento è davvero dietro piazza San Marco, il che è comodissimo! Il B&B affaccia come da foto sul canale e il quartiere nonostante sia a San Marco è molto tranquillo, forse l'unica cosa che si potrebbe migliorare è la pulizia ma niente di grave insomma.

Grazie Martina, non avevo bisogno di un posto dove dormire a Venezia per una notte. La stanza è in ordine e comoda per la stazione. Francesco2014-eleven-08T00:00:00Z

Siamo stati accolti benissimo a Ca' Tintoretto, tanto che ci saremmo fermati volentieri qualche giorno in più. Grazie di tutto!

Abbiamo avuto una bella accoglienza da parte di jocelyn. La casa è molto carina e piena di libri belli (finalmente!), meno luminosa di come appare in foto e con un materasso non particolarmente comodo, ma nel complesso un bel posto in cui passare un paio di notti milanesi.

Descrizione dell'appartamento coerente, sistemazione accogliente e in contesto signorile. Gentilissima la proprietaria Elena che risponde molto velocemente e disponibile a venire incontro alle necessità dell'ospite. Altamente raccomandato. Ideale for every viaggiatore singolo.

Loft nel pieno centro di Milano in una palazzina squisita!molto tranquillo e senza rumori..arredato con gusto!consiglio vivamente a chi dovesse passare qualche giorno a Milano L appartamento di Elena!

La mia è stata una bella esperienza, casa molto pratica e centralissima, adatta a gruppi di amici, forse meno alle coppie in cerca di nidi romantici. Simone è un ragazzo molto disponibile e cordiale. Ci tornerò di sicuro Antonio2014-05-19T00:00:00Z

Marco è un host straordinario e la sua casa è fantastica! E' la seconda volta che sono ospite da lui e ogni volta che tornerò a Milano ritornerò in questo appartamento, non solo perché l'appartamento è perfetto sotto ogni punto di vista ma per Marco che è una persona straordinaria. Questa volta abbiamo anche cenato insieme in un ristorante di cucina orientale vicinissimo all'appartamento (che consiglio a tutti) ed ho passato una serata divertentissima sentendo i racconti dei suoi numerosi viaggi in tutto il mondo.

------------------------------------------ WHO THE APARTMENT WOULD Match: ------------------------------------------ The Apartment is good for someone who wishes a comfortable foundation from which to take a look at the easiest Milan provides by foot without having to cope with the hassle of general public transport.

An awesome central spot in just easy walking distance of all the sights of Venice. We had a good time. Sara's flat is incredibly roomy and has most of the amenities essential.

L’apparmamento si trova in una bella zona ben servita dai mezzi di trasporto e con tanti ristoranti e locali. La casa perfettamente pulita e dotata di tutti i confort. Nathan è un ottimo host! In definitiva è un appartamento che consiglio.

L'arredamento è semplicemente fantastico! Pier è un host molto attento e cordiale: quest'anno si è addirittura presentato con un assistente personale, in modo da sincerarsi che avessimo sempre qualcuno a cui rivolgerci qualora fosse impegnato. Grazie di tutto!

La posizione é molto comoda e l'host Pier é molto attento e preciso cosí appear il suo collaboratore Giorgio. Web funziona bene. I servizi igienici senza pecche e letti comodi in digital camera che affaccia in un here tranquillo e silenzioso cortile interno. Molto raccomandabile. Salvatore2017-06-03T00:00:00Z

C’est un petit paradis à l’extérieur de la cohue. Un havre de paix et de tranquillité. Franco et Davide sont des gens très attentionnés, de très bon conseil et toujours prêts à nous aider.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *